Al PalaCollegno è iniziata una nuova attività: GYM DANCE!
GYM DANCE è un’attività motoria dinamica e divertente. Apporta benefici all’apparato cardio circolatorio e respiratorio, favorisce maggiore mobilità articolare e consente rinforzo muscolare. È un’attività adatta a tutti, dai 20/30 anni e fino ai 60/65! Ci sono diverse modalità di svolgimento. Al PalaCollegno la svolgeremo in modalità “low impact”, e lo faremo a ritmo di musica. “Low impact”, ovvero a bassa intensità, con esercizi di coordinazione e di tonificazione, utili per prevenire infortuni: e proprio per questo è una proposta di attività adatta a tutti!
Vi seguiranno Noemi e Sara e potrete venire a provare liberamente portando con voi in palestra lo SCARICO DI RESPONSABILITÀ’
Se vuoi maggiori informazioni sui corsi clicca sull’INFORMATIVA GYM DANCE 21/22
Per iscriversi, due sono le possibili modalità:
A) iscrizione in segreteria: recati in segreteria al PalaCollegno dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
Scarica qui le indicazioni per l’iscrizione: clicca qui
B) iscrizione online, senza dover fare code in segreteria: segui le istruzioni di seguito
- scarica la scheda di iscrizione compilala in ogni sua parte.
- paga con bonifico anticipato la quota di vostro riferimento sull’Iban che compare sulla scheda informativa
- recupera il certificato medico non agonistico INFORMATIVA GYM DANCE 20/21
- invia a segreteria@palacollegno.it la scheda compilata, la ricevuta di pagamento e la copia del certificato. La segreteria effettuerà le pratiche nelle 48 ore lavorative alla ricezione della tua documentazione: ti comunicherà se è corretta e completa o se necessita di essere perfezionata.
ATTENZIONE! A seguito delle normative anti-Covid19, il protocollo di accesso all’impianto sportivo PalaCollegno prevede che tutti gli atleti/tesserati compilino il modulo TRIAGE RISCHIO COVID 19 – SEA : ti chiediamo gentilmente di scaricarlo e compilarlo a casa, così da consegnarlo al momento del tuo arrivo la PalaCollegno.
Da settembre 2021 dai dodici anni compiuti potranno accedere ai corsi solo coloro che saranno in possesso di GREEN PASS o con esenzione medica.