NOI IL KINDER LO FAREMO …

Comunicato Ufficiale BBall Kinder Camp 2020

Buongiorno Camper, buongiorno famiglie ….

Spero stiate tutti bene e che questo periodo di quarantena possa comuqnue avervi dato la possibilità di poter riscoprire il desiderio di stare in famiglia e con la famiglia trascorrere ore inaspettate, divertenti e piene di gioia.

Purtroppo questo periodo ci vede stravolgere le nostre attività e organizzazioni ma siamo abituati a combattare e per combattere bisogno avere e creare strategie. In questi giorni tutti i nostri sforzi sono rivolti ai nostri ragazzi e in questo caso all’organizzazione del BBall Kinder Camp 2020.

E’ vero! Non sappiamo se sarà possibile organizzarlo ma nessuno ci vieta di poterlo programmare ed essere pronti se poi ve ne sarà l’opportunità. A tal proposito pensiamo positivo e SENZA ALCUN OBBLIGO DI VERSAMENTO DI SALDO O ACCONTO vi invitiamo ad iscrivervi compilando il form allegato completandolo di tutti i dati dei vostri bimbi, scegliendo la/le settimana/e in questo modo garantirvi un “posto al sole” per la prossima estate.

Una volta compilato il modulo in ogni sua parte con eslcusione della parte rivolta al pagamento,  lo dovrete inviare a segreteria@palacollegno.it .

Una volta che i prossimi decreti governativi ci permetteranno di ripartire seguiranno le istruzioni relative al pagamento della quota attraverso un comunicazione diretta con la nostra segreteria che si metterà in contatto con ognuno di voi.

Se qualcuno ha gia effettuato l’iscrizione e versato il saldo/acconto e nel caso che il camp non si potesse svolgere, seguiranno indicazioni per ottenere il rimborso completo.

Grazie a tutti e buon BBall Camp 2020­­­­­