PALACOLLEGNO partner di MBA

Palacollegno è lieto comunicare la nuova partnership con MBA, la più grande Mutua sanitaria italiana per numero di Soci. MBA Opera in difesa del diritto alla Salute e del benessere delle persone ed è impegnata nell’ ambito del terzo settore, nella realizzazione di un sistema di Welfare incluso e integrativo al sistema sanitario italiano. La centralità del Socio, il rispetto della dignità umana, la partecipazione democratica alle decisioni, la trasparenza, il controllo, la consapevolezza che deriva dalla comunicazione e dall’informazione sono i pilastri sui quali poggia l’agire quotidiano di MBA .
MBA persegue finalità di interesse generale, sulla base del principio costituzionale di sussidiarietà e svolge attività a vantaggio dei propri assistiti, ai quali garantisce la copertura di determinate necessità personali ed economiche in ambito sanitario, socio-sanitario .
Al palacollegno si organizzeranno a breve degli incontri conoscitivi a cui sarete invitati senza impegno alcuno ma che vi daranno la possibilità di conoscere il mondo MBA e comprenderne l’efficienza e la convenienza.