Sala conferenze
Il palazzetto

Sala conferenze


Situata al piano terra e quindi facilmente accessibile per allestimenti e per la possibilità di essere utilizzata anche da persone diversamente abili, la sala conferenze del PalaCollegno è uno spazio disponibile ad ospitare eventi a 360 gradi.

Da conferenze stampa a riunioni aziendali, da corsi di zumba a presentazioni di libri, da spazio espositivo a festa di compleanno, da area gioco bimbi a zona congressuale, da corsi di aggiornamento ai corsi professionali.

Può ospitare fino a 200 persone sedute e il suo allestimento con impianto audio e video ci permette di poterla proporre sul mercato ad un prezzo molto concorrenziale. Ingresso riservato, servizi igienici adiacenti, accessibilità per diversamente abili, palco per conferenza la rendono veramente unica nel suo genere.

La sala conferenze del Palazzetto dello Sport di Collegno è inoltre modulabile per garantire sempre un efficiente visibilità indipendentemente dal numero di occupanti. L’ampio parcheggio del PalaCollegno permetterà ai vostri clienti o ai vostri invitati di parcheggiare a meno di 10 metri dall’ingresso.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 392.230.38.38 o inviare una mail all’indirizzo info@palacollegno.it


I nostri partners

© Sport Event Academy SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P.IVA 06225620019