Sport Event Academy organizza corsi di PATTINAGGIO ARTISTICO, amatoriale e agonistico.
Istruttori e istruttrici professionali vi aspettano per provare l’ebrezza di “volare” su quattro ruote. I corsi si tengono presso la tensostruttura del PalaCollegno.
Per informazioni sulle prove e sulle iscrizioni potete scrivere a segreteria@palacollegno.it oppure chiamare il numero 347.31.02.622 al quale vi risponderà Anna Maria, responsabile tecnico del progetto.
Vuoi saperne di più? Clicca qui e scarica le INFO PATTINAGGIO 2021/2022
Per iscriversi, due sono le possibili modalità:
A) iscrizione in segreteria: recati in segreteria al PalaCollegno dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
Scaricando il seguente DOCUMENTO potrai avere le info su come iscriverti presso le nostra segreteria.
B) Se preferisci iscriverti online, senza fare code in segreteria, puoi:
-
- scaricare la SCHEDA PATTINAGGIO 2021/2022 per i corsi PROMOZIONALI di avviamento, oppure la scheda dedicata all’agonismo e al pre-agonismo PATTINAGGIO 2021/2022 PREAGONISMO_AGONISMO e compilarla
-
- pagare con bonifico anticipato la quota di riferimento che trovi insieme all’Iban su INFO PATTINAGGIO_2021/2022
-
- recuperare il certificato medico
- inviare a segreteria@palacollegno.it la scheda compilata, la ricevuta di pagamento e la copia del certificato. La segreteria effettuerà le pratiche nelle 48 ore lavorative alla ricezione della tua documentazione: ti comunicherà se è corretta e completa o se necessita di essere perfezionata.
E’ possibile prenotare la prova gratuita, contattando la segreteria al 392.23.03.838. Il giorno della prova, presentati con il MODULO DI SCARICO RESPONSABILITÀ’ già compilato!
ATTENZIONE! A seguito delle normative anti-Covid19, il protocollo di accesso all’impianto sportivo PalaCollegno prevede che tutti gli atleti/tesserati compilino il modulo TRIAGE RISCHIO COVID 19 – SEA : ti chiediamo gentilmente di scaricarlo e compilarlo a casa, così da consegnarlo al momento del tuo arrivo la PalaCollegno.
Da settembre 2021 dai dodici anni compiuti potranno accedere ai corsi solo coloro che saranno in possesso di GREEN PASS o con esenzione medica.