Stagione 2024 · 2025
Corso di Krav Maga
con Mauro Minà
Quello che tutti dovrebbero fare.
Per uomini e donne dai 14 ai 99 anni: tutto ciò che c’è da sapere sull’autoprotezione.
Quando si parla di sicurezza personale c’è poco spazio per l’estetica, la codificazione, il rigore formale. Quello che conta davvero è l’attitudine all’azione, l’analisi tattica della situazione, la capacità di valutazione critica.
L’Operational KRAV MAGA (OKM) è un sistema di difesa e combattimento, che sviluppa abilità e conoscenze semplici ma fondamentali per la propria sicurezza. L’Operational Krav Maga (Okm) è un stato sviluppato in Israele da Gabriel Shai, ex ufficiale istruttore del ISA, Israel Security Agency, diffuso in tutto il mondo e rappresentato in Italia da Bruno Garbi (www.okm-italia.com).
Il PalaCollegno è una sede riconosciuta da OKM.
Gli istruttori sono in continuo addestramento ed aggiornamento attraverso seminari nazionali ed internazionali con insegnanti Israeliani, con lo scopo di avere un continuo aggiornamento e miglioramento di quanto viene insegnato a tutti voi.
Il trainer
Mauro Minà
All’età di 13 anni si avvicina al mondo delle arti marziali ed inizia a praticare Karate Shotokan.
A 20 anni inizia ad insegnare Karate, dopo aver appagato la sua passione per le arti marziali con esperienze nel Judo, Kung Fu Hung Gar, Iaido e Brazilian JuJitsu.
(Attualmente continua a praticare ed insegnare anche Karate)
Nel Settembre 2002 scopre il Krav Maga e, dopo 2 anni di intensi allenamenti, ottiene la qualifica di Istruttore ed inizia ad insegnarlo.
Attualmente continua percorsi di aggiornamenti di Krav Maga a livello Nazionale ed Internazionale sotto la guida di Bruno Garbi e Gabi Shai.
Orari | Costi* |
---|---|
Orari:
Lunedì 19 – 20 |
Costi*:
Monosettimanale € 300 Bisettimanale € 450 |
*i corsi monosettimanali sono pagabili in due rate ed i corsi bisettimanali sono pagabili in tre rate.
La prima rata viene versata al momento dell’iscrizione.
PROVA GRATUITA
Per partecipare alla prova basta compilare il modulo di dichiarazione liberatoria di responsabilità che potete ritirare in segreteria
Se non possedete attrezzatura specifica per la prova ve la forniamo noi!
Per info e prove
Mauro 334 1697478
Dal 1/1/2020: Obbligo di pagamenti tracciabili per gli oneri detraibili Con il nuovo anno, a seguito della Legge di Bilancio 2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre 2019 (Legge 60 del 21.12.2019), le spese detraibili ai sensi dell’art. 15 del Testo Unico delle Imposte sul Reddito (e altre disposizioni normative) saranno “recuperabili” solo se pagate attraverso un metodo tracciabile quale carte di credito/debito, bancomat, bonifico bancario, bonifico postale, assegno.