Skip to main content
🔥 Torna l’estate più divertente di sempre, in 2 strepitose varianti:
💪 MULTISPORT 
💪 BASKETBALL CAMP
  • QUANDO?

    GIUGNO

    1. Da lunedì 12 a venerdì 16
    2. Da lunedì 19 a venerdì 23
    3. Da lunedì 26 a venerdì 30

    LUGLIO

    1. Da lunedì 3 a venerdì 7
    2. Da lunedì 10 a venerdì 14
    3. Da lunedì 17 a venerdì 21
    4. Da lunedì 24 a venerdì 28

    PRE CAMP: dalle 7.45
    ORARIO INGRESSO:
    8.30 – 09.00
    ORARIO USCITA: 16.30 – 17.00

  • PASTI?

    Il pranzo è al sacco. Le bevande e i pasti non sono compresi nella quota di iscrizione, mentre le merende di metà mattinata e del pomeriggio sono fornite dal Kinder Sport Camp.
    Il mercoledì su prenotazione si tiene il Pizza Day al costo di 12,00 € comprensivo di 1 pizza margherita da asporto + 1 lattina MoleCola + 1 snack dolce.
    Tutti i giorni su prenotazione è possibile richiedere il Packed-Lunch direttamente in segreteria al costo di 12,00 € comprensivo di 2 panini + 1 tè freddo + 1 bottiglia di acqua 0,50cl + 1 snack dolce.
    All’interno del PalaCollegno è presente il Time Out Cafè aperto a tutti.
    Gli iscritti possono accedere al servizio bar nelle modalità indicate dagli istruttori anche con sistema di card prepagate Time Out Cafè.

  • QUANTO?

    La quota di iscrizione comprende il tesseramento, l’iscrizione e tutte le attività sportive ed è di 95,00 €.
    Il costo del pre camp è:
    5,00 € – giornata singola
    20,00 € – settimana intera
    Grazie alla collaborazione con i partner di Palacollegno, è possibile ottenere una riduzione di 10,00 € a settimana presentando all’iscrizione 2 diverse opzioni tra queste riportate (se siete tesserati SEA o CB ne basta 1!).
    n°1 copia polizza o preventivo con Vittoria Ass. Rivoli
    n°1 scontrino delle Farmacie DABBENE la TESSERA di M*BUN
    Le scelte di riduzione devono essere presentate al momento dell’iscrizione.

  • COME CI SI ISCRIVE?

    In segreteria:

    1. porta la scheda di tesseramento completata
    2. ricordati il certificato medico (agonistico o non agonistico)
    3. scegli le riduzioni partner
    4. il saldo del costo dell’iscrizione deve essere obbligatoriamente effettuato entro l’inizio dell’attivitĂ 

    Via e-mail a segreteria@palacollegno.it

    1. allega la scheda di tesseramento completata in pdf
    2. allega il certificato medico (agonistico o non agonistico) in formato jpeg o pdf
    3. comunicaci le riduzioni partner
    4. aspetta la nostra risposta con l’accettazione
    5. effettua il bonifico a saldo e mandaci la copia via email entro 48 ore (altrimenti l’iscrizione decade)

    Il Kinder Sport Camp supporta le iniziative della CittĂ  di Collegno riguardanti le famiglie secondo presentazione ISEE o quanto previsto dalle disposizioni dell’Amministrazione Comunale.

Le settimane richieste sulla scheda di iscrizione saranno mantenute dall’organizzazione a favore del richiedente con la firma dello stesso. Il richiedente si impegna così al pagamento di tutte le settimane richieste.

  • COSA SI FA?

    Quest’anno si potrà scegliere tra 2 formule di Camp:

5 giorni di attivitĂ 
Praticando diverse discipline sportive presso gli impianti del Palacollegno. Ogni singola disciplina sarĂ  gestita da allenatori qualificati: gli iscritti prenderanno parte a tutte le attivitĂ  e praticheranno gli sport a rotazione:
BASKET • VOLLEY • CALCIO • TENNIS • PING-PONG • PATTINAGGIO • KARATE • ATLETICA LEGGERA ED ALTRE DISCIPLINE

5 giorni di minibasket!*
Una settimana per sviluppare e migliorare i fondamentali:
in programma giochi, allenamenti di squadra e individuali con coach Vertino e tutti i nostri istruttori di Minibasket!

*Il basketball camp è attivo per 5 settimane, verifica il calendario.

  • PER PIĂ™ INFO

    Riunione informativa del Kinder Sport Camp:
    martedì 6 giugno 2023
    alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze del PalaCollegno.

Per partecipare è necessario il certificato medico.
Ogni iscritto dovrà sempre avere con sé uno zaino contenente t-shirt di ricambio, felpa, scarpe da ginnastica (non nuove), calze di spugna, cappellino, crema solare e asciugamano.
Alla conferma dell’iscrizione comunicheremo eventuali procedure organizzative.

L’iscrizione è confermata al saldo della quota e con la consegna del certificato medico.

MODALITĂ€ DI PAGAMENTO

  1. Contanti e/o assegno bancario intestato a:
    SPORT EVENT ACADEMY SSD RL
  2. BANCOMAT
  3. Bonifico Bancario intestato a
    SPORT EVENT ACADEMY SSD RL
    IBAN IT26W0200830875000040697351
    (è necessario consegnare la ricevuta in segreteria)
  4. SATISPAY

Nel caso in cui al momento del bonifico i posti fossero esauriti, l’iscrizione non sarà accettata e la quota sarà rimborsata entro 30 gg.