Salone centrale
Il palazzetto

Salone centrale


Il salone centrale dispone di un campo polivalente di dimensioni 30×18 mt. È uno spazio polivalente, utilizzato per partite di pallacanestro, fiere, convention, meeting aziendali, concorsi pubblici e concorsi privati, gare di boxe, spettacoli di wrestling, gare di ballo o semplici serate danzanti, raduni ecclesiastici, feste corporate.

La pavimentazione in parquet originale a nido d’ape rende la pavimentazione sportiva del PalaCollegno unica nel suo genere. La copertura della pavimentazione stessa ne consente un camminamento superiore sicuro, antiscivolo e protetto.

Il salone centrale ha in dotazione: sedie, tavolette per concorsi pubblici, impianto audio, due grandi spogliatoi (per eventi sportivi e non), sala peso per eventi sportivi, video proiettore e telo di proiezione, biglietteria, servizio bar.

La capienza del salone centrale è di 1350 posti a sedere, divisi in due tribune lungo i lati lunghi del campo, collegate tra loro da due rampe di scale sui lati corti del campo, dietro ai canestri. L’accesso può avvenire direttamente al livello zero del campo o dalle tribune tramite la scala sita nella zona atrio/bar dell’impianto.


I nostri partners

© Sport Event Academy SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P.IVA 06225620019