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Uno staff qualificato e preparato per affrontare una settimana di sport intenso. Per la sezione basket sarà presente la GIM Academy, coordinata dai coach Leccia, Mosso, Siclari, Squarcina, mentre per il minibasket ci sarà Antonio Vertino e il suo team.
La sezione volley sarà seguita da Lolla Bronzino e il suo staff.

OSPITE LORENZO BALDASSO, giocatore di basket di A2 Maschile e altri atleti a sorpresa durante la settimana.

Compreso nella quota basket: double da allenamento, canotta da allenamento e sacchetta.

Compreso nella quota volley: tre canotte da allenamento, un pantaloncino e sacchetta.

RIUNIONE INFORMATIVA
martedì 6 giugno 2023
alle ore 19.15 presso la Sala Conferenze del PalaCollegno.

Programma

STRUTTURE
Soggiorno presso il Park Hotel Gran Bosco di Sauze D’Oulx, via Monfol, 48 nostro affiliato negli ultimi 25 anni di Camp.
Allenamento presso i campi sportivi Pinocourt, nei playground esterni e nel palazzetto dello sport.

ARRIVO E PARTENZA
Ritrovo presso il Park Hotel Gran Bosco di Sauze D’Oulx
domenica 02/07/2023 tra le ore 15.00 e le 16.30
fine Camp sabato 08/07/2023 ore 12.30, il pranzo è compreso nella quota

Giornata tipo

MATTINA
8.30 Sveglia e colazione
9.30 Attivazione fisica sui campi
10.45 Merenda
11.00 Giochi e partite
13.00 Pranzo

POMERIGGIO
15.00 Sui campi
16.30 Merenda
16.45 Tornei
18.30 Rientro in hotel
19.45 Cena
21.00 Giochi e attività
22.30 Buonanotte

Iscrizioni

QUOTE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Sauze Sport Camp riservato:
• annate dal 2008 al 2015 basket
• annate dal 2008 al 2012 volley

Formula camp 480,00 €
Formula day camp 300,00 €
Promozione per fratelli riduzione di 50,00 € (non cumulabili)

L’acconto è di 200,00 € da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario

intestato a: SPORT EVENT ACADEMY
IBAN: IT26W0200830875000040697351
causale: SAUZE SPORT CAMP 2023 Cognome Nome atleta

Per poter partecipare al Sauze Sport Camp potete scegliere fra:

ISCRIZIONE E CONFERMA PRESSO SEGRETERIA PALACOLLEGNO
c/o segreteria del PalaCollegno, via Antica di Rivoli nr. 21 – Collegno
dal lunedì al venerdì in orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.30 (giovedi mattina chiusa), consegnando:
• Modulo di tesseramento compilato;
• Certificato medico;
• Acconto pari ad 200,00 € (Bancomat, Contanti, Assegno).

ISCRIZIONE E CONFERMA A MEZZO E-MAIL
Inviando via email all’indirizzo segreteria@palacollegno.it
• Modulo di tesseramento compilato;
• Certificato medico;
• Bonifico anticipato pari ad 200,00 €

Se al momento del bonifico i posti saranno esauriti, l’iscrizione non verrà accettata e la quota sarà integralmente rimborsata entro 30 gg dal ricevimento della stessa.

RINUNCE E CANCELLAZIONI
In caso di rinuncia nulla sarà restituito. Le cancellazioni saranno prese in considerazione solo per comprovati casi di infortunio attestati da certificato medico e sarà trattenuto un importo fisso di 20,00 € per le spese di gestione della pratica.
Entro 48 ore dall’invio della documentazione, riceverete notifica dell’avvenuta accettazione al camp. Il saldo dovrà essere effettuato presso la segreteria del Palacollegno o con bonifico bancario entro l’inizio del camp (nel caso di saldo con bonifico dovrà essere fornita contabile di avvenuta transazione).